Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

1 MAGGIO A ISOLA DEL LIRI – CORTEO, CONCERTONE, ARTE E STAND GASTRONOMICI

Riceviamo e pubblichiamo:

Il 1 Maggio del 2017, dopo il Corteo del mattino, proseguirà con il Concertone, quest’anno dedicato alla ricorrenza del ventennale del gemellaggio con New Orleans. Il Blues ed il Jazz saranno la colonna sonora della serata in Piazza Boncompagni, quest’anno presentata da Aurora Folcarelli, Leandro Allini e Stefano Carducci, con oltre 15 band che si alterneranno sul palco.

Quattro sono gli eventi culturali previsti nella giornata: ALPHABET pressi il Teatro Stabile Comunale (dove si esibirà Sandro Gemmiti, Assessore alla Cultura di Sora); L’ISOLA, cortometraggio di Roberto Zinzi e Lucio Ricca sui fatti del 1949, presso l’Auditorium New Orleans; Paola Ottaviani che esporrà nella Galleria Eustachio Pisani; Blink Circus, con una performance nel Centro Storico. Inoltre, saranno aperti i siti Boimond e Lefebvre, con visite guidate. Infine, Domenica 30 Aprile gli amici di “Scorrendo per il Liri” hanno organizzato l’evento dedicato agli “Antichi Mestieri”, che si svilupperà in Corso Roma.

Tutti i ristoranti di Isola del Liri offriranno menù scontati per i partecipanti alla manifestazione del Primo Maggio, e su Via Cascata ci saranno stand gastronomici. I bambini, avranno un’area riservata presso i giardini di Aqualiri.

Commenti

banner_mastrazze
loading...