Comunicati Stampa CRONACA

1700 TESTIMONI DI GEOVA IN ASSEMBLEA

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 2 aprile  i testimoni di Geova del basso Lazio, Arce, Pontecorvo , Cassino, Frosinone e  parte dell’Abruzzo  si incontreranno presso la Sala delle Assemblee di Roma, piazzale Hegel, per la loro annuale assemblea di circoscrizione.
Attesi circa 1700 testimoni provenienti non solo dalla  provincia di Frosinone ma anche dalla Marsica.
“Rafforziamo la nostra fede in Geova” basato su Ebrei 11:6 è il tema assegnato a questo incontro volto a dare risalto all’importanza di sviluppare e consolidare la propria fede in Dio in vista delle difficoltà presenti e future con cui ogni individuo si deve confrontare nella vita.
Tra gli interventi programmati, alle 13:30, il discorso dal tema “La vera fede: Cos’è? Come possiamo manifestarla?” analizzerà la definizione biblica della fede cristiana e indicherà i modi pratici per esprimerla.
È atteso, in tarda mattinata, il momento più emozionante dei raduni dei testimoni di Geova e cioè il battesimo in acqua dei nuovi fedeli preceduto anch’esso, alle 11:30, da un discorso a loro rivolto.
Ulteriori informazioni su questo evento ed altri argomenti correlati possono essere consultati sul sito ufficiale dei Testimoni di Geova, www.jw.org
Il programma avrà inizio alle 9:30 e terminerà alle 16:15. L’ingresso è libero e non si fanno collette.