Comunicati Stampa Sport

4° RALLY DELLA CIOCIARIA – HP SPORT ORGANIZZA E INTANTO FA GLI AUGURI DI PASQUA

Riceviamo e pubblichiamo:

Si sta delineando pian piano il programma del 4° RALLY della Ciociaria.

Dal 4 al 6 agosto sono previsti tre giorni di grande spettacolo e soprattutto il fascino del rally che con la sua tipologia internazionale, avrà un maggiore lunghezza su alcuni tratti cronometrati.  A far da contorno alle vetture moderne da rally è anche prevista una parata di vetture storiche e moderne, tutto per aumentare lo spettacolo. Anche in questi giorni di festa, la macchina organizzatrice non si ferma, HP Sport sta infatti pianificando gli eventi collaterali alla gara e sta lavorando al percorso, il tutto per la migliore riuscita della manifestazione sportiva, che toccherà ben dieci comuni della provincia di Frosinone, la gara con il maggior numero di comuni coinvolti.

A tal proposito HP Sport e tutta la squadra che lavora alla quarta edizione del rally della Ciociaria, rivolge i migliori auguri di Buona Pasqua 2016 a tutto il mondo del Motorsport: piloti, team e soprattutto quanti seguono l’evolversi dell’edizione 2017 della gara attraverso i social e che da novembre non hanno mai smesso di sostenerli. Dall’organizzazione trapelano poche cose, mentre confermano il format della gara su due giorni e con esso, quasi tutta la logistica, il percorso subirà invece delle variazioni, alcune novità riguardano proprio quest’ultimo punto per via dell’internazionalità della gara.

Dalle prossime settimane, assicurano dal quartier generale del rally della Ciociaria, saranno rese note le principali informazioni sulla gara in programma prima delle vacanze estive, intanto inviano a tutti gli sportivi gli auguri di Buona Pasqua.

Commenti

banner_mastrazze
loading...