CRONACA Notizie

5300 kM IN BICICLETTA. GIORGIO LUCARELLI PEDALERA’ IN AMERICA

Un sorano in bicicletta nella terra dei Sioux.
Giorgio Lucarelli, che ci ha abituato a mitiche pedalate chilometriche, in sella alla sua mountain bike, ha preannunciato la sua prossima ‘impresa’ sul suo profilo Facebook. E di vera e propria impresa si tratta, considerato che pedalerà per due mesi lungo un percorso di 5300 chilometri.

“Amici e amiche, questo é il prossimo cicloviaggio negli USA dal 27 Giugno al 17 Agosto – ha scritto Giorgio – Con la mia bici pedalerò negli stati della California, Nevada, Idaho, Montana, Wyoming, South Dakota, Nebraska e Colorado. Attraverserò i Grandi Parchi di Yosemite, Glacier, Yellowstone e Grand Teton. Visitero’ la Sacra Terra dei Sioux, di Toro Seduto e Cavallo Pazzo. Il luogo della piu’ celebre vittoria dei Sioux contro i lunghi coltelli, Little Bighorn. Saro’ conquistato dalla sacralita’ delle Black Hills, le Colline Nere tanto care ai Sioux e dal monumento a Cavallo Pazzo.

Sara’ comunque un viaggio immerso nella natura delle MIE MONTAGNE.. Un viaggio faticoso attraverso le Montagne Rocciose e la Sierra Nevada, con altimetrie e dislivelli davvero importanti. Un viaggio di 5300 km, emozioni e sensazioni saranno linfa vitale per superare le difficoltà che sicuramente incontrerò… Lasciatemi sognare……!!”

Allora, in bocca al lupo Giorgio! Ti lasciamo sognare e anche noi da qui, sogneremo con te, vivendo di riflesso le tue grandi emozioni.

1948059_672737412792887_1410007569_n

Commenti

banner_mastrazze
loading...