Comunicati Stampa Sport

A.S.D. CITTA’ DI ISOLA LIRI-BELLATOR – TUTTO PRONTO PER LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo la preparazione, che ha visto le ragazze della compagine biancorossa, sudare per ben tre giorni a settimana, è arrivata la presentazione ufficiale della squadra che si terrà giovedì 13 ottobre p.v. ad Isola Liri, con inizio alle ore 20.00 circa presso il Bar Pasticceria Facchini, con la magnifica cascata che farà da scenario naturale per le molte persone invitate e per quanto si stiperanno per conoscere da vicino i  nuovi arrivi.

Quest’anno, dopo il definitivo abbandono della parte societaria del capoluogo ciociaro, la squadra ha assunto la nuova denominazione di Città di Isola del Liri. Il Presidente Vincenzo D’Orazio, ha tenuto a precisare che è stata allestita una rosa di tutto rispetto, con nuove atlete che si sono accasate nella città della cascata aggiungendosi allo zoccolo duro, già esistente, con l’intenzione di un campionato tranquillo pensando di osare qualche cosa in più al giro di boa, per divertirsi e per divertire il pubblico che vorrà assistere alle partite casalinghe presso lo Sporting Park San Carlo in via Carnello di Isola Liri.

Agli ordini del mister Di Poce sono giunte nuovi elementi che sono andati a rinforzare tutti i reparti di gioco. Non sveliamo nulla, altrimenti verrà resa vana la sorpresa.

Intervistato il Mister, ha precisato: “ Iniziamo un nuovo anno con la consapevolezza che non sarà una passeggiata. Sapevamo già prima del varo del calendario che avremmo trovato squadre collaudate e squadre che se per si affacciano per la prima volta in un torneo dilettantistico, hanno nel loro organico atlete dotate di un eccellente bagaglio di esperienza da far invidia a chiunque. Quest’anno abbiamo allestito una rosa che conta diverse giocatrici nuove che non faranno rimpiangere quelle che si sono accasate per motivi diversi in altre sedi. Da parte mia e delle ragazze c’è tutta la volontà di mettercela tutta per non sfigurare e di portare con onore i colori della maglia.”

Un appello ai tifosi e sostenitori?

L’appello è quello di assisterci fino alla fine, di riempire gradinate dello Sporting Park San Carlo di Isola Liri, che ci ospiterà per le gare interne. Il nostro obiettivo, come detto è quello di ben figurare, per poter dimostrare quanto ci teniamo a proseguire su una strada di successi. Abbiamo degli obiettivi da raggiungere con questa maglia e vogliamo raggiungerli tutti insieme. Lo Sporting Park San Carlo dovrà divenire la nostra “seconda casa”, e mi aspetto che i tifosi riempiano le tribune pronti a lottare insieme a noi. Per quanto ci riguarda possiamo dire che da parte nostra c’è tutta la volontà di lottare per questi colori

Con l’occasione sarà anche presentato al pubblico il nuovo sito internet della squadra, sul quale i tifosi oltre a esprimere il loro giudizio potranno conoscere giorno dopo giorno tutte le novità della squadra. Il sito è consultabile su: www.isolaliricalioa5.it

Non ci resta che augurare un in bocca a lupo ed un buon lavoro

 

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...