Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

A SORA IN ROSA CON L’ABITO DA SPOSA

Riceviamo e pubblichiamo:

Emozioni in Piazza. Sora in Rosa VII edizione pronta ai nastri di partenza. L’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne offre un’opportunità unica per rivivere il giorno del “sì” tra musiche ed applausi, durante la sfilata che si terrà nell’affascinante cornice di Piazza Mayer Ross. Tutte le spose , con un pizzico di coraggio e tanta emozione, potranno tornare ad indossare l’abito da sposa e partecipare all’estrazione di un viaggio  durante la serata della kermesse più rosa dell’anno che si svolgerà nella città volsca sabato 29 Luglio 2017.

Non ci sarà selezione ,ma solo gioie tra i presenti  e per la più fortunata ad attenderla un weekend in un centro benessere per due persone  in una località a scelta offerto dall’agenzia Eesterix Viaggi sita in  via XX settembre n 52 a Sora.

La partecipazione è gratuita ed è rivolta alle prime trenta  interessate  che si rivolgeranno all’Associazione entro e non oltre domenica 16 luglio 2017 ad uno dei  seguenti contatti: iniziativadonne@libero.it oppure la pagina  facebook Iniziativa Donne- Sora indicando nome, cognome, data del matrimonio e numero di telefono.

Il passaparola tra amiche, cugine e zie è d’obbligo perché la manifestazione Sora in Rosa è un contenitore di eventi che diffonde magia ed è impossibile non partecipare alle innumerevoli attività che spaziano dalla prevenzione alla moda, dalla cultura allo musica, dall’animazione al divertimento per tutti. Lo staff dell’evento vi aspetta con le tante novità dell’edizione duemila e diciassette.

Commenti

banner_mastrazze
loading...