Comunicati Stampa Sport

ARGOS VOLLEY E REAL CAFFE’, MARTEDI’ SI RINNOVA LA PARTNERSHIP

Riceviamo e pubblichiamo:

Ancora energie ad alimentare a dovere la grande macchina bianconera del volley: si rinnova la fiducia tra Argos Volley e Real Caffè, il noto marchio prodotto da oltre 10 anni da Moka Sir’s, molto noto e apprezzato in tutto il Lazio. Per il secondo anno, il prestigioso brand, da sempre attento alle realtà sportive territoriali – come narra la sua storia -, accosterà il proprio nome a quella della SuperLega, attraverso l’immagine e le gesta della Biosì Indexa Sora.

Per presentare a media e pubblico la partnership, i due attori sono lieti di indicare la data di martedì 10 ottobre come quella da cerchiare in rosso sul calendario: alle ore 12, a Frosinone in Via dei Salci 47, il partner del club volsco aprirà le porte dei propri locali per una conferenza stampa che spiegherà i dettagli dell’operazione di marketing da cui è scaturita questa associazione di realtà e le mutue finalità che esse si propongono.

In rappresentanza della società Argos Volley, vi sarà la prima squadra al completo, accompagnata da primo e secondo allenatore nonché dal general manager e dallo staff marketing e comunicazione; per l’altra parte dell’accordo interverranno Paolo Reali e Neils Migliorini, rispettivamente consigliere delegato e amministratore delegato della torrefazione frusinate. La conferenza è aperta al pubblico, pertanto il club del presidente Enrico Vicini sarà felice di una folta presenza.

Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora

Commenti

banner_mastrazze
loading...