Comunicati Stampa POLITICA

ARPINO – IL GONFALONE, GIANLUCA QUADRINI RINGRAZIA LA PRO LOCO E LE CONTRADE

Riceviamo e pubblichiamo:

Entra nel vivo la XLVI edizione de Il Gonfalone di Arpino, manifestazione folkloristica tra i quartieri le contrade della città di Arpino unica nel suo genere. La XV Comunità Montana Valle del Liri patrocina e sostiene con un contributo economico Il Gonfalone di Arpino, manifestazione che  valorizza le tradizioni che affondano le radici negli usi e costumi dei nostri antenati e della terra ciociara.

“Voglio ringraziare – dichiara Gianluca Quadrini – l’Associazione Pro Loco di Arpino per il grande lavoro svolto per l’organizzazione della XLVI edizione de Il Gonfalone di Arpino. Ma voglio estendere il mio ringraziamento a tutti i Quartieri e le Contrade, che sono gli attori principali del Gonfalone; gli sforzi di tanti contradaioli, che sacrificano il proprio tempo libero senza interesse alcuno, ma solo per il prestigio dei ‘propri colori’, rendono possibile la magia di questa manifestazione.

“Il palio della ‘terra di Cicerone’prosegue Gianluca Quadrini – rappresenta per Arpino e per tutto il nostro territorio un mezzo di promozione turistica notevole per far conoscere il grande patrimonio di storia, arte, tipicità e tradizioni. Proprio per questo la XV Comunità Montana ‘Valle del Liri’ ha inteso patrocinare e sostenere con un contributo economico la XLVI edizione de Il Gonfalone di Arpino”.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...