Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

ARPINO – ‘ONIRICO ED EMPIRICO’, ECCO LA PERSONALE DI PAOLO ANTONIO TOCI

Riceviamo e pubblichiamo:
Onirico ed Empirico, questo è il titolo della personale dell’artista toscano di Arezzo Paolo Antonio Toci che verrà inaugurata sabato 6 maggio alle ore 19,30 presso la Galleria Cesari di Arpino, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Arpino. Toci, da anni alla costante ricerca dell’animo umano, si cimenta con questa serie di opere con il “sogno”, l’onirico che è in noi, i nostri sogni, le nostre speranze, e i nostri desideri; i personaggi di Toci sono sempre in cerca di qualcosa, contemplano sognanti e rilassati le loro più intime percezioni, lo spettatore si fonde con l’opera e assaporando la leggerezza pittorica dell’artista si rilassa rendendo a suo modo proprie  le emozioni che sprigionano dalle tele.
La pura filosofia della corrente dell’empirismo fa sì che porti ad un alto livello le opere del maestro, secondo cui la conoscenza umana derivi assolutamente ed esclusivamente dall’esperienza e non da idee innate.
La mostra si protrarrà fino al sabato 27 maggio con orari di apertura venerdi,sabato 17,30 –20 domenica 10,30 – 13 e  17,30 – 20 con ingresso gratuito.

 

Commenti

banner_mastrazze
loading...