Comunicati Stampa Sport

BIOSI’ INDEXA SORA – RIAPERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI, SI VA VERSO QUOTA 700

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo i numeri più che soddisfacenti raggiunti nel pre-campionato con la campagna abbonamenti “Sora Ama il Volley”, l’Argos Volley era decisa a fare ancora meglio e a dare al pubblico della BioSì Indexa Sora un’altra opportunità per assistere a tutte le gare casalinghe a un prezzo super conveniente, e così ha fatto.

A gran richiesta qualche giorno fa ha reso nuovamente disponibili le due tipologie di titolo stagionale, Prime e U16 Prime: il primo, al costo di 130 euro è valevole per 10 match tra le mura del PalaGlobo “Luca Polsinelli”, a partire da quella del prossimo martedì 1 novembre alle ore 18.00 contro la LPR Piacenza, per una media di 13 euro a partita; a Prime è possibile abbinare l’opzione U16, ticket riservato ai minori di 16 anni e che al costo di soli 50 euro darà lo stesso accesso ai match della prima tipologia di abbonamento; è difatti possibile sfruttare lo sconto di U16 esclusivamente con l’attivazione di un abbonamento normale.

Se con la prima tornata di abbonamenti, l’Argos Volley aveva affiliato ben 400 persone, in questo secondo giro siamo già oltre i 600 totali, un risultato entusiasmante per la società del Presidente Vicini che con la riapertura della campagna “Sora Ama il Volley” si era posto come obiettivo quota 700, un traguardo, alla luce di ciò che si sta verificando, facilmente raggiungibile.

Il tifo volsco dunque diventa sempre più numeroso e sempre più fa parlare di sé come un gruppo di supporters appassionati e corretti.

Tantissime le richieste per accaparrarsi un seggiolino e assicurarsi la visione dei propri beniamini durante tutto l’esaltante percorso della SuperLega e ancora pochi giorni a disposizione per poterlo fare.

Le esclusive card Prime e U16 vi aspettano presso il botteghino del PalaGlobo “Luca Polsinelli” in via Ruscitto, Carnello-Sora, aperto tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 19.00, e per chi non potesse recarsi personalmente presso la struttura, c’è la comoda opportunità fornita dal sito www.liveticket.it, nel quale portale è possibile reperire i tagliandi direttamente da casa sfruttando il circuito on-line. Restano invariati i fantastici vantaggi dell’abbonamento: postazione scelta dall’acquirente e riservata per tutto l’anno sportivo, e costo-partita decisamente conveniente.

Dunque, perché temporeggiare? #Superlegati

Commenti

banner_mastrazze
loading...