CRONACA

BROCCOSTELLA – UN CINGHIALE IN PIENO CENTRO DANNEGGIA UN’AUTO

Alcuni rumori sospetti durante la notte e, sorto il sole, la brutta sorpresa: l’auto, posteggiata in un parcheggio condominiale a due passi dall’ Istituto Scolastico Evan Gorga, pesantemente danneggiata da un animale di grossa taglia. In seguito alla denuncia da parte dei proprietari ai Vigili Urbani, pare emersa la possibilità che si sia trattato di un cinghiale. Secondo quanto ipotizzato, il grosso animale, con tutta probabilità in cerca di cibo, potrebbe essere stato attirato da un gatto fin dentro il parcheggio. Per fuggire il pericolo, il felino si sarebbe nascosto sotto un’auto: a questo punto, il cinghiale avrebbe iniziato ad urtare pesantemente la vettura, creando ingenti danni a carico della carrozzeria e dello pneumatico anteriore destro.

Fortunatamente, dato l’orario, il cinghiale non si è imbattuto in altre persone o, peggio ancora, in bambini. Resta, tuttavia, l’apprensione per il vertiginoso aumento della popolazione di questi animali, i cui avvistamenti nei centri cittadini continuano ad aumentare.

Una volta acquisita la denuncia, la Polizia Locale di Broccostella ha provveduto a contattare gli enti provinciali responsabili per questo genere di casi.

 

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...