Sport

CALCIO – BELMONTE CASTELLO – VIS SORA 1:1

La Vis non va oltre il pareggio sull’ostico comunale del “Merucci” di Belmonte. Partita con poco gioco e tante emozioni. Peccato però non aver portato a casa i tre punti dopo un secondo tempo di marca bianconera.

Pronti via ed alla prima occasione buona Lorenzo D’Aqui salta un uomo e di sinistro insacca sotto il sette sull’altro palo, gol fondamentale. Dopo il gol però, come spesso accade, la Vis si spegne e lascia troppo campo agli avversari. Causa campo piccolo e non in perfette condizioni, la partita si sviluppa molto sui calci piazzati. La squadra di casa va più volte vicino al gol, le occasioni più pericolose sono un palo ed un salvataggio sulla linea di capitan Tomassini. Nell’ultima occasione del primo tempo arriva il pareggio dopo l’ennesimo batti e ribatti del campionato che ci penalizza. Da segnalare un episodio che ha bloccato un po’ tutti a metà tempo avvenuto a Daniele Iafrate, tanto spavento per la brutta caduta ma un grande ringraziamento ai sanitari presenti fuori dal campo, la roccia del centrocampo bianconero sta bene!

Il secondo tempo parte con un altro piglio, le parole di Mister Alonzi rivitalizzano la Vis. Peccato però che i numerosi palloni che circolano vicino l’area avversaria pochissime volte si trasformano in occasioni da gol. Negli ultimi minuti se ne susseguono due clamorose, una incredibilmente fuori da due passi di Di Pucchio ed una su una rovesciata di Careni sventata dal portiere avversario sotto la traversa.

La strada è ancora lunga e la classifica è ancora dalla nostra parte, consapevoli però di dover dare di più per poter conseguire il #SognoVis di fine stagione. #CuoreVis ⚪⚫

Formazione:

Stefano Parravano, Davide Sperduti, Massimo Gismondi, Marco Tomassini, Enrico Cellupica, Giordano Maltesi, Daniele Iafrate (25′ Massimo Di Pucchio, 88′ Mirko Castellucci), Lorenzo D’Aqui (80′ Luigi Ruggieri), Michele Porretta (65′ Vincenzo De Gasperis), Kevin Careni, Federico De Benedictis. A disp: Nicolas Paolucci, Michele Ranaldi, Simone De Gasperis. All. Rocco Alonzi.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora banner_mastrazze
loading...