Comunicati Stampa Sport

CALCIO – IL SORA STRAVINCE A VEROLI

VEROLI-SORA CALCIO 0-5
VEROLI: Paniccia, Noce, Montoni, Capogna (25’pt Paolucci), , Mizzoni, M. Buccitti, L. Buccitti, Santoro, Scaccia, Pigoli (30’pt Cocco), Cretaro (21’st Mariani). A disp.: Palmigiani, Rotondo, Luffarelli, Rufa. All. Rago.
SORA CALCIO: Giustini, Ferrari, Porretta (30’st Rotondi), Di Sarra (21’st Grossi), Cianfarani, Pagnani, Recchia, Gemmiti, Tomaselli, Scala, R. Marini (10’st Giorgi). A disp.: Santoro, Simoncelli, Venditti, Gigli. All. Tersigni.
MARCATORI: 10’pt Scala, 24’pt Tomaselli, 26’pt Di Sarra, 14’st Recchia, 29’st Scala.
NOTE: espulso al 22’pt Mizzoni (V) per comportamento non regolamentare, ammoniti Noce, Montoni, M. Buccitti, L. Buccitti per il Veroli.
ARBITRO: Senchuk di Tivoli.
Un Sora Calcio travolgente espugna 5-0 il campo del Veroli nella undicesima giornata di Prima Categoria girone H, confermandosi al primo posto in classifica insieme al Casalvieri. Partita scoppiettante già in avvio, con il Veroli subito aggressivo, ma ad andare in vantaggio è il Sora al 10′: stupenda azione personale di Scala, che salta due avversari con un pallonetto e infila il portiere di casa Paniccia in uscita. I padroni di casa reagiscono subito e al 13′ avrebbero l’occasione più ghiotta per pareggiare, con un calcio di rigore conquistato da Scaccia. Lo stesso Scaccia, però, si fa respingere il tiro dal dischetto da Giustini, bravo ad intuire la direzione del pallone. Al 22′ Mizzoni si fa espellere per una parola di troppo e nel giro di due minuti il Sora praticamente chiude il match. Al 24′, con il Veroli momentaneamente in nove, Ferrari è lesto a battere un fallo laterale, servendo Recchia, che si invola sulla destra, conclusione di prima intenzione in porta, respinta corta di Paniccia e tap in vincente di Tomaselli. Al 26′ arriva il 3-0 con Di Sarra, che, servito da Scala, trafigge Paniccia con un destro preciso all’altezza del dischetto degli undici metri. Nel secondo tempo i bianconeri aumentano il bottino dei gol, al 14′ con Recchia, che mette in rete un sinistro da dentro l’area di rigore verolana, e al 29′ ancora con Scala, pronto a ribadire in rete una punizione di Grossi.
Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

 

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...