CRONACA Notizie

CASSINO – VIOLENZE IN ASILO ASCOLTATE LE INDAGATE

Previsto per questa mattina l’incontro in tribunale per le insegnanti accusate di maltrattamento nell’asilo di via Zamosch, per essere interrogate sull’accaduto.

È stata ascoltata solo una delle due maestre accusate di presunti maltrattamenti; presentandosi in tribunale insieme ai suoi legali, gli avvocati Sandro Salera e Paolo Marandola, ha risposto al giudice spiegando ogni cosa. Ma al momento, le sue dichiarazioni restano coperte dal segreto istruttorio. L’altra ha rinunciato a comparire.
Ad attivare l’attività investigativa, ricordiamo, è stata la denuncia presentata dai genitori di uno degli alunni dell’asilo di via Zamosch in virtù di quei comportamenti strani notati nel piccolo, quel malessere improvviso manifestato ogni volta che doveva andare all’asilo.
In attesa del corso che farà l’iter investigativo,  il processo pubblico è scattato subito da parte dei genitori dei bambini, non appena questi hanno avuto notizia di quello che era accaduto, in tanti sono andati subito a riprendere i loro bambini. Ma sia i rappresentanti dei genitori che il sindaco hanno dichiarato che non bisogna generalizzare e che nella stessa scuola ci sono ottimi insegnanti che continuano a lavorare impegno e serietà.

Commenti

GARDEN Center Sora


loading...