Notizie POLITICA

CONSIGLIO COMUNALE DEL 3 APRILE, AGGIUNTO UN ARGOMENTO ALL’ORDINE DEL GIORNO

Il Presidente del Consiglio Comunale Giacomo Iula ha convocato il Consiglio  Comunale di Sora in seduta pubbli­ca, straordinaria, presso la Sala Consiliare,  in prima convocazione, giovedì 3  aprile  2014 alle ore 18,00 ed in caso di mancanza del numero legale, in 2^ convocazione, venerdì 4 aprile 2014 alle ore 18,00 per trattare il seguente ordine del giorno:

  1. Problematica relativa ai 48 ex LSU in servizio presso il Comune di Sora: Relazione del Sindaco sulla prospettiva lavorativa dei 48 dipendenti.
  2. AROS: Relazione del Sindaco sullo stato di attuazione della convenzione e degli obblighi assunti dalla Società, alla luce della scadenza cogente del 28 febbraio u.s., data nella quale la Società avrebbe dovuto assolvere gli adempimenti assunti e sottoscrivere la Convenzione.
  3. Stato di attuazione del Progetto finalizzato a rendere navigabile un tratto del fiume Liri: Relazione del Sindaco.
  4. Affidamento del servizio di gestione e custodia del parco comunale “A. Valente”: Relazione del Sindaco.
  5. 5.     Edificio Comunale di Via Deci: nuova sede per la locale Tenenza di Finanza della G.F. – Polizia Locale; Utilizzo del Palazzo Comunale di Piazza S. Francesco per uffici del IV Settore – Biblioteca Comunale. Indirizzi.

L’ordine del giorno è stato integrato in data odierna con il seguente punto:

 

  • P.R.U. San Giuliano e zone limitrofe – Interventi in capo alla Soc. AROS S.r.l. – Presa d’atto dell’avvio del procedimento sanzionatorio.

Commenti

banner_mastrazze
loading...