Comunicati Stampa Sport

CONTINUA IL PROGETTO MINIVOLLEY DELLA ARGOS VOLLEY

Riceviamo e pubblichiamo:

Non solo l’eccellenza per l’Argos Volley ma anche tanta dedizione nei confronti dei più piccoli, quelli che per la prima volta decidono di affacciarsi al mondo della pallavolo.

Anche quest’anno infatti, continua il progetto di minivolley nella società del presidente Enrico Vicini, tanto al PalaGlobo Luca Polsinelli quanto nella sede distaccata dell’Istituto Comprensivo Evan Gorga di Broccostella.

Per quanto riguarda la sede di via Ruscitto, gli allenamenti sono tenuti da coach Vittorio Giacchetti, allenatore esperto e qualificato, da molti anni oramai tra le fila della società volsca che, con impegno e dedizione, cerca di avviare i propri ragazzi allo sport e soprattutto alle regole del gioco e della vita al fine di una sana convivenza dentro e fuori dal rettangolo da gioco, non facendo però mai mancare l’aspetto ludico.

Nella sede distaccata di Broccostella invece, la società dell’Argos Volley in collaborazione con la società GiocaVolley, dà la possibilità ai ragazzi frequentanti l’Istituto Comprensivo di prendere parte ai corsi di minivolley in orario extrascolastico, al fine di avviarli alla pratica in un ambiente a loro già familiare. A fare da timoniere c’è l’insostituibile coach Maurizio Colucci, guida tecnica di caratura nazionale, secondo allenatore della Biosì Indexa Sora in Superlega e soprattutto pilastro della pallavolo bianconera targata Argos Volley, da sempre impegnato tanto con l’eccellenza volsca quanto con i più piccoli, come dimostrato anche dal progetto “Oasi dei Sapori Volley Cup”.

Vista la grande dedizione della società per i più piccoli, a spendere la propria voce a riguardo è il presidente Enrico Vicini:

“Il minivolley è sempre un gruppo cui la società dedica particolare attenzione, essendo questo di avvicinamento all’attività pallavolistica, rivolto ai più piccoli. Quest’anno mostra già numeri cospicui, tanto al palazzetto quanto nella sede distaccata dell’Istituto Comprensivo Evan Gorga di Broccostella, che vede impegnato in prima persona Maurizio Colucci, secondo allenatore della Biosì Indexa Sora in SuperLega, a dimostrazione del fatto che la società tiene molto ai più piccoli. A tenere gli allenamenti presso il palazzetto, invece, c’è coach Giacchetti, esperienza già consolidata con la società Argos Volley, allenatore capace e ben accetto dai bambini che riesce a miscelare al meglio l’attività di gioco con l’attività di apprendimento sportivo delle tecniche base pallavolistiche per un risultato ottimale”.

I corsi di minivolley si svolgono nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle ore 16:45 alle 17:45 presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli”, e il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 16:30 presso l’Istituto Comprensivo Evan Gorga di Broccostella.

Per ulteriori informazioni basta recarsi presso la segreteria del PalaGlobo tutti i pomeriggi dalle 15:00 alle 18:00.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora


loading...