Comunicati Stampa CRONACA

COPPIA CERCA DI DISFARSI DELLA DROGA GETTANDOLA NEL WATER

Nella serata di ieri, personale del Commissariato di P.S.di Cassino, in collaborazione con le unità antidroga della Squadra Cinofili di Napoli, nell’ambito della capillare e costante azione preventiva finalizzata a scoraggiare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, traeva in arresto una coppia 42enne di Pontecorvo, poichè in concorso tra Loro, detenevano sostanze stupefacenti destinate allo spaccio.

In particolare, nel corso di una perquisizione domiciliare, i soggetti, alla vista degli agenti, tentavano di disfarsi delle sostanze stupefacenti detenute, riversandole nel water e di un bilancino di precisione, lanciandolo dalla finestra.

Gli operanti però, riuscivano a recuperare parte delle sostanze stupefacenti, sia nel water che nel pozzetto fognario ed il bilancino di precisione nel giardino sottostante l’abitazione.

Entrambi venivano tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di cocaina ed eroina, in concorso tra loro e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria agli arresti domiciliari.

I servizi di controllo, si protraevano fino a tarda serata, volgendo particolare attenzione alle aree del centro cittadino dove è più alta la frequentazione da parte di giovani per la c.d. “movida”.

Sono stati controllati vari esercizi commerciali e gli avventori di bar e pub, nel corso dei quali un 40enne cassinate, trovato in possesso di alcuni grammi di hashish e marijuana, veniva segnalato al Prefetto di Frosinone, per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora banner_mastrazze
loading...