Comunicati Stampa POLITICA

DALLA XV COMUNITA’ MONTANA UN PROGETTO PER AMPLIARE LA STRADA CHE COLLEGA ARPINO A ISOLA DEL LIRI

Dalla XV Comunità montana riceviamo e pubblichiamo :

Un nuovo progetto che agevolerà gli automobilisti che da Arpino devono recarsi a Isola del Liri e viceversa.
Si tratta di un intervento che prevede l’ampliamento del tratto di strada, attualmente percorribile a senso unico, che collega via Moncisterna a via Nazareth. “E’ un progetto che mi sta molto a cuore, che avevo già promesso di realizzare durante la mia compagna elettorale per essere eletto sindaco di Arpino. Ora sono orgoglioso di annunciare che i lavori verranno presto realizzati e la mia promessa sarà mantenuta da presidente della Comunità montana”. A parlare è Gianluca Quadrini che informa che sono stati reperiti i fondi necessari per iniziare gli interventi.
“La XV Comunità montana” – dichiara Quadrini – “è pronta a investire circa 250mila euro per eseguire i lavori di ampliamento di un tratto di strada che renderà più agevole il percorso per tanti arpinati, isolani e non solo”.
Il progetto è pronto per essere attuato, quello che manca è solo l’autorizzazione finale dei Comuni di Isola del Liri e di Arpino. Ottenuto l’ok da queste due amministrazioni, si procederà all’affidamento dell’incarico per eseguire gli interventi.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...