Comunicati Stampa POLITICA

DIO, PATRIA, FAMIGLIA – RINVIATA A SABATO 28 LA PRESENZA DI ROBERTO FIORE A SORA

Riceviamo e pubblichiamo:
L’evento organizzato dalla sezione sorana di Forza Nuova che era in programma per domenica 22 Ottobre è stato rinviato a sabato 28, per motivi legati a condizioni meteorologiche. E’ confermata anche la presenza del nostro Segretario Nazionale, Roberto Fiore.
Le problematiche condizioni meteo ci hanno indotto al rinvio della manifestazione di una settimana, considerato altresì il conseguente slittamento della “Marcia dei Patrioti”, che si terrà sabato 4 novembre a Roma.
Per quanto riguarda l’evento di sabato 28 Ottobre, invece, contiamo di portare nella città sorana più di 100 militanti e simpatizzanti che interverranno entusiasti del successo ottenuto nell’ultimo anno da Forza Nuova, che, soprattutto nella capitale romana, ha conseguito un inaspettato e rumoroso successo popolare. I quartieri più disagiati di Roma hanno trovato nel nostro Movimento l’unica alternativa a questo marcio sistema, che mai come in questo periodo sta rivelando le sue debolezze e derive.
La presenza del nostro Segretario Nazionale, Roberto Fiore, ha lo scopo di rafforzare e confermare sul territorio sorano l’impegno che da anni i militanti forzanovisti esprimono con la loro opera. Sempre in prima linea a difesa degli ITALIANI e dei valori tradizionali: Dio, Patria, Famiglia!
E’ per questo che chiamiamo, dunque, a raccolta tutti i PATRIOTI e coloro che hanno a cuore le sorti di questa Nazione. L’appuntamento è per le ore 17.00 in piazza Santa Restituta, sabato 28 Ottobre.
“Noi sappiamo per scelta anche essere soli, ma sappiamo anche qual è il nostro destino: quello di Vincere e noi Vinceremo! Viva l’Italia, Viva Forza Nuova!”
 

Francesco Mantova,

Responsabile Cittadino Forza Nuova
frosinone@forzanuova.info

 

 

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...