CRONACA

DONNA SCOMPARSA RITROVATA MORTA

È stata ritrovata senza vita sul ciglio della strada tra le località di Torano e Spiedino la 33enne Mariangela Mancini, scomparsa da Borgorose, nel Reatino, intorno alle 12 di ieri. Il primo a lanciare l’allarme era stato il fratello Nazzareno con un accorato appello su Facebook. “È da oggi che Mariangela non si trova e nessuno sa dove è andata… Aiutateci vi prego!! Qualsiasi dettaglio qualsiasi informazione”.

Subito erano iniziate le ricerche delle Forze dell’ordine, anche con l’uso di un elicottero e di una squadra del soccorso alpino. Ricerche a cui hanno preso parte anche tanti amici e conoscenti e che si sono estese nella Marsica, soprattutto tra Tagliacozzo e Magliano.

Ancora da chiarire le circostanze che hanno portato prima all’allontanamento e poi alla morte della giovane donna. Secondo quanto raccontato dai familiari, prima di scomparire, Mariangela era uscita per andare a prendere dei prodotti per pulire la casa che stava ristrutturando. Avrebbe lasciato l’auto del compagno aperta e senza chiavi.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora


loading...