POLITICA

ELEZIONI – ‘INSIEME PER SORA’ PRESENTA LA SUA SQUADRA

Questa mattina, all’angolo tra Via Ubertino Carrara ed il Lungoliri Mazzini, il gruppo politico “Il Centro Insieme per Sora” a sostegno di Ernesto Tersigni candidato a Sindaco ha presentato la squadra che concorrerà nelle imminenti elezioni di Giugno 2016.
Potete trovare la lista di tutti i candidati a sostegno di Ernesto Tersigni QUI.

La presentazione è stata coordinata dal Dott. Gabriele Savona e dall’Avv. Rosalia Bono, alla presenza di Enzo di Stefano e di suo figlio Luca, quest’ultimo candidato nella lista.
Durante la presentazione sono state illustrate alcune delle proposte del gruppo Insieme Per Sora, accolte ed integrate nel programma ( Leggi QUI) di un eventuale Governo proposto da tutto lo schieramento che fa capo ad Ernesto Tersigni. Tra esse, la difesa del SS. Trinità possibile grazie ad un attento confronto con il Presidente della Regione Lazio, incentivazione del turismo, cultura, eventi, efficientamento della raccolta differenziata, Wi-Fi pubblica, più attenzione alle attività di artigianato, riciclo dei rifiuti e istituzione di un ufficio che progetti e partecipi a bandi Europei.
Savona e Bono sono tornati sulla questione molto criticata, da una parte dei cittadini, legata all’alleanza di “Insieme Per Sora” con Ernesto Tersigni, dichiarando che tale unione è stata costituita mettendo da parte le contrapposizioni esclusivamente per dare un contributo a quella che sarà la nuova amministrazione, uniti dalla volontà di voler costruire un programma in sintonia con Ernesto Tersigni basato su idee comuni e condivise. Non sono mancate certamente le voci di chi, da candidato, ha espresso la volontà di non guardare più al passato e di costruire un’identità nuova.

Nella conferenza è poi intervenuto il Sindaco Ernesto Tersigni che ha dichiarato di essere felice per l’alleanza costituita con Enzo di Stefano ed il suo gruppo, anche se – a sua detta – è difficile spiegare ai cittadini i motivi di tale accordo.

Alessio Donfrancesco

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora


loading...