CULTURA E INTRATTENIMENTO

ENZO CELLI – LE PROSSIME ESIBIZIONI

Una primavera molto intensa aspetta il coreografo Enzo Celli nella città di New York, molti gli appuntamenti e le performance che lo vedranno attivo nei prossimi mesi.

Si comincia la settimana prossima il 21 aprile quando Enzo Celli, insieme con Elisabetta Minutoli, andrà in scena con “Irritante” alla serata della Steps on Broadway Foundation presso la Steps Studio Theatre.

La Steps on Broadway, che ha nominato Enzo Celli docente residente di danza contemporanea nel Febbraio 2018, è una delle scuole più conosciute e più famose al mondo. Rappresenta un punto di riferimento per maestri e docenti che giungono a New York per aggiornarsi.

Il 12 maggio Enzo Celli sarà uno dei relatori al “Origin Theatre Company’s annual Symposium” al LaMaMa CultureHub, in Manhattan. Sempre all’interno delle attività del “Origin Theatre Company’s annual Symposium” il 13 Maggio terrà in workshop alla famosa American Academy for Dramatic Arts, workshop chiuso dedicato agli attori dell’accademia newyorkese.

Data centrale di questa primavera è il 25 maggio, quando Enzo Celli debutterà al Baruch Performing Arts Center, all’interno della piattaforma della danza italiana a New York Idaco, con il suo nuovo spettacolo “Gabbatha”. Sarà questa l’occasione ufficiale in cui Enzo Celli presenterà al pubblico, alla critica ed alla stampa newyorkese il nuovo cast della compagnia.

Il 27 Maggio, presso il Salvatore Capezio Theatre, andrà in scena il lavoro di Enzo Celli per il Plunge Program di Peridance.

A Giugno Enzo Celli torna in scena al Alvin Ailey Citigroup Theatre per il KoDaFe Festival con una replica di “Gabbatha”, con cui chiude alla grande la stagione primaverile.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora banner_mastrazze
loading...