Notizie

EXPERT LUCARELLI N.B. SORA 2000 AFFRONTA IN TRASFERTA ILBASKET TERRACINA.

Nella nona giornata di ritorno del campionato regionale di serieC2, dopo la vittoriosa partita in casa con il Rieti, la Expert Lucarelli NB Sora 2000 difende la leadership domenica alle 19.30 al PalaCarucci di Terracina contro il Basket Terracina. I Pontini vantano un roster di tutto rispetto con i due Bondatti, su tutti. Una trasferta molto insidiosa in terra pontina dove i padroni di casa, reduci da due sconfitte consecutive, vorranno ripetere l’impresa della 5^ giornata di ritorno, quando i bianco blu pontini batterono, tra le mura amiche,  la Lazio. Quindi la formazione di Polidori troverà un’avversaria dura da  battere, vogliosa  di ben figurare.

Consapevole dell´importanza della trasferta coach Polidori analizza così l´impegno che attende i suoi ragazzi ”Sappiamo  che sarà una gara tutta da giocare. Terracina ha ottime individualità ed in casa giocano una buona pallacanestro. Noi come è nostra abitudine abbiamo fatto una settimana intensa condita da una proficua amichevole contro i giovani di Anagni. Mi auguro che Baro e Mariani possano essere della partita se non dovessero farcela sono convinto che i loro compagni sapranno moltiplicare forze ed impegno in modo da portare a casa altri punti pesanti. Mi auguro una sola cosa che al più presto si sappia come e se cambierà la formula del nostro campionato”.

La gara sarà diretta dai sig.ri Tripli di Roma e Panici di Fondi (Lt), con la palla a due fissata per le ore 19.30 presso il Palacarucci di Viale Europa a Terracina.

Commenti

banner_mastrazze
loading...