CRONACA Notizie

FERENTINO – PERICOLOSO INCIDENTE

All’alba di ieri mattina un terribile incidente stradale a Ferentino,ha coinvolto un finanziere finito in ospedale in gravi condizioni. L’uomo è stato soccorso in codice rosso, riservata la prognosi.
Si suppone che la fitta nebbia a quell’ora nella zona, oltre all’oscurità, ha provocato l’incidente poco dopo le 6 di ieri mattina lungo la Casilina nord, tra i chilometri 68 e 69, in territorio di Ferentino. La dinamica è all’esame dei carabinieri della stazione di Ferentino e del Norm della Compagnia di Anagni intervenuti per i rilievi. Il militare, 45 anni, che presta servizio presso la Brigata delle Fiamme Gialle ad Anagni, originario del sorano, potrebbe avere perso il controllo dell’auto, forse a causa della nebbia molto compatta e della scarsa visibilità, finendo in un fossato ai bordi della carreggiata.
L’automobilista è rimasto intrappolato, privo di sensi, ferito e sanguinante nell’auto. Il luogo dell’incidente è stato raggiunto da un’ambulanza e dall’automedica del 118 grazie alla telefonata fi un passante . Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per poter aprire le portiere rimaste bloccate del veicolo incidentato. Dopo le prime cure mediche prestate dagli operatori del 118, il militare è stato trasferito d’urgenza in ambulanza, in codice rosso, nell’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone.
Ha riportato un politrauma importante, con trauma cranico annesso, e sospette multifratture. Ovviamente la prognosi era riservata.

Commenti

GARDEN Center Sora


loading...