CRONACA Notizie

FERENTINO – VANDALI IN AZIONE A NATALE

A Ferentino tra il 24 e 25 dicembre, forse complice l’alcol in giro per la città sono stati danneggiati veicoli e arredi e rovesciati cassonetti della spazzatura su strade del centro storico opera di vandali e incivili senza rispetto e senza freni.
Questi ed altri i casi di vandalismo, un incidente stradale si è verificato lungo il centrale viale Marconi dove un automobilista si è visto sequestrare l’auto dai carabinieri ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. Invece ad alcuni cittadini sono state rovinate le feste da ignoti che si sono accaniti contro i loro veicoli in sosta. In zone diverse della città sono state ritrovate le auto con i finestrini o lunotti sfondati. In un caso addirittura il lunotto di un’auto è stato infranto con una bottiglia di spumante, svuotata prima ovviamente, ritrovata sul sedile posteriore dal proprietario del veicolo.

Un Natale con la giusta atmosfera e devozione, eventi a tema, luminarie e presepi allestiti dal Comune, ma purtroppo i soliti vandali e incivili non si fermano davanti a niente e provano a guastare le feste, ovviamente al cospetto di simili accadimenti regna l’amarezza, anche negli amministratori comunali che hanno cercato di regalare alla città, con non pochi sacrifici, un bel Natale fatto di luci colorate e di varie iniziative tuttora in corso. Gli eventi si protrarranno fino al 6 gennaio 2019, giorno dell’Epifania.

Commenti

GARDEN Center Sora


loading...