CRONACA Notizie

FIERA ALIMENTARE DEL MEDIO ORIENTE: PER “SPRAYLEGGERO”, AD ADRIANO MANTOVA IL PREMIO “PRODOTTO INNOVATIVO”

E’ stato ritirato da Adriano Mantova, per la Compagnia Alimentare Italiana S.p.A., il premio “Prodotto Innovativo” nell’ambito del Gulfood Awards 2014.

Il premio è stato assegnato per SPRAYLEGGERO – OLIO SPRAY EXTRAVERGINE DI OLIVA 100%ITALIANO. Si tratta di una soluzione che consente una erogazione nebulizzata dell’olio, in maniera tale da coniugare perfettamente l’esigenza del condimento con risparmio del prodotto.

Infatti, Sprayleggero è un flacone di alluminio da 250ml: l’olio è contenuto all’interno di una sacca protettiva, che mantiene il prodotto al riparo da aria e luce. Premendo sulla valvola erogatrice, il contenuto viene nebulizzato grazie al meccanismo ad aria compressa, senza aggiunta di gas, né altri additivi.

La consegna del premio nelle mani del responsabile del progetto, Adriano Mantova, è avvenuta nella serata di gala svoltasi a Dubai, presso il Conrad Hotel. Il riconoscimento è ricompreso in un importante appuntamento fieristico del Medio Oriente, che richiama annualmente circa 80.000 visitatori professionali da tutto il mondo.

Commenti

banner_mastrazze
loading...