Comunicati Stampa Notizie

FONTANA LIRI – RIPULITA LA FONTANA DI LOCALITA’ STARNELLA

Riceviamo e pubblichiamo:

Finalmente, dopo anni di silenzio, si risente di nuovo l’acqua scorrere dalla fontana che si trova in località Starnella a Fontana Liri. Tutto questo grazie alla XV Comunità montana Valle del Liri e al suo presidente, Gianluca Quadrini che, su sollecitazione del consigliere Luigi Bianchi e di tanti fontanesi, hanno trovato il modo di riportare in vita una fontana che era stata lasciata al degrado del tempo e all’incuria dell’uomo.

“Abbiamo ripulito la fontana, – ha fatto sapere Quadrini – eseguito i lavori di manutenzione e ripristinato i punti di fuoriuscita dell’acqua. E’ stata liberata anche la strada di accesso alla fontana e completeremo la ‘ristrutturazione’ con un intervento che ne bonificherà la superficie per eliminare ogni tipo di impurità”.

fontana-liri_fontana-starnella-2Soddisfatte le persone che abitano in località Starnella che, riunitesi per assistere ai lavori, hanno ringraziato il presidente Quadrini e la Comunità montana per l’interesse mostrato non solo a parole ma i con fatti, a differenza dell’amministrazione comunale che non ha mai dato risposte. A questo proposito tutta l’amministrazione e, in particolare l’assessore Gianfranco Rauso, sono stati messi  a conoscenza dei lavori di ristrutturazione e hanno favorito l’intervento non potendolo eseguire loro.

“Presto in località Starnella – ha dichiarato Quadrini – ci sarà una grande festa per inaugurare la messa a nuovo della fontana. Per il suo recupero ci abbiamo messo il cuore e posso dire, ad alta voce, che la capacità di metterci il cuore non è da tutti e non è per tutti”.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...