CULTURA E INTRATTENIMENTO

FONTANA LIRI – TORNA IL PIC MIX

Si rinnova l’appuntamento con il “Pic Mix”, l’evento dedicato alla musica, alla socialità e al divertimento.

Domenica 20 maggio a partire dalle ore 12 nella splendida location del laghetto di Solfatara di Fontana Liri, si svolgerà la terza edizione della manifestazione musicale organizzata da un gruppo di amici unito dalla passione della musica e dai ragazzi del “Chiosco di Solfatara”.

Più di 25 deejays e 5 vocalist si alterneranno per ben 12 ore sul palcoscenico allestito per l’occasione, in un format sempre più rinnovato e ricco di novità rispetto alle precedenti edizioni che hanno sempre riscosso un grande successo da parte del pubblico partecipante.

Musica, ma anche food e drink. Durante tutta la giornata sarà infatti possibile degustare ottime produzioni enogastronomiche locali. Tanto divertimento anche per i bambini che avranno la possibilità di giocare all’interno di un’area dedicata alle attività ludiche denominata “Kid’s game” a cura de “L’allegro rifugio” di Savina e Letizia Milana.

A rendere ancora più speciale l’evento, l’acqua sulfurea che è tornata ad essere parte integrante della suggestiva area verde di Fontana Liri. “Pic Mix – spiegano gli organizzatori – con cadenza annuale, vuole essere un punto di riferimento nel territorio per le tante realtà e le tante persone impegnate nel quotidiano nella promozione della musica, in special modo negli spazi della night-life. L’evento, vedrà la partecipazione di dj e producer affermati nella scena underground e mainstream locale e non soltanto.

L’ingresso è completamente gratuito.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora banner_mastrazze
loading...