Comunicati Stampa CRONACA

FONTECHIARI – SCOPERTA DISCARICA ABUSIVA. TRA I RIFIUTI ANCHE DOCUMENTI CON CUI SI POTRA’ RISALIRE AGLI AUTORI.

Riceviamo e pubblichiamo:
A notare il grande quantitativo di roba ammassata ad una lato della strada sono stati alcuni cittadini residenti nei pressi che stamane hanno subito allertato l’amministrazione comunale.
Il sindaco Pierino Liberato Serafini ha immediatamente allertato la Polizia Locale dell’Unione dei Comuni del Lacerno e del Fibreno che si è portata subito sul posto.
Dopo un attento sopralluogo all’interno dei vari bustoni sono stati individuati documenti vari, bollette, e altro che permetteranno ai vigili di risalire a coloro che hanno scaricato quella gran quantità di immondizia, ieri sera, approfittando del buio della notte e della zona solo apparentemente isolata.
“Non è la prima che accade e che riusciamo velocemente a risalire ai colpevoli grazie alle segnalazioni della cittadinanza e all’intervento pronto e puntuale dei nostri vigili dell’Unioni dei Comuni – ha dichiarato il sindaco Serafini -. E’ ora di finirla con questa bruttissima abitudine di abbandonare i rifiuti sul nostro territorio e pensare di passarla liscia. Fontechiari non deve essere considerata come un luogo di discarica”.
L’area è stata transennata in attesa che, una volta individuati, siano i colpevoli a bonificarla. Inoltre verranno anche sanzionati come previsto dalla normativa.

 

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...