Comunicati Stampa POLITICA

FORZA ITALIA – A GIANCARLO BAGLIONE LA DELEGA PROVINCIALE ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE ED AL COMMERCIO

 Riceviamo e pubblichiamo:

“La nomina di Giancarlo Baglione  – spiega l’on. Mario Abruzzese è il giusto riconoscimento al suo impegno quotidiano e costante con le imprese e le  attività commerciali. Sono convinto che saprà valorizzare al meglio il suo bagaglio di competenze esprimendolo anche in ambito provinciale “.

“La politica deve essere un servizio diretto a soddisfare il bene comune,  le esigenze  delle attività commerciali  che necessitano le giuste informazioni per poter rilanciare il proprio attivismo  e incrementare la capacità commerciale, adeguandosi agli standard che oggi predilige il nostro mercato”. ha dichiarato Baglione – .

Ricordandoci che Forza Italia nasce come  un partito animato da uno spirito commerciale, come delegato alle attività commerciali, promuoverò un tour nella nostra provincia per informare tutti i commercianti e gli imprenditori delle possibilità che in questo momento l’Europa e la regione Lazio offrono alle piccole e medie imprese per il loro rilancio,.Il progetto prevede anche  la creazione di sportelli di supporto e informazione ai commercianti che intendono essere aggiornati. – termina Baglione-

Ringrazio l’on. Abruzzese ed il Coordinatore Provinciale Pasquale Ciacciarelli per la nuova delega conferitami, confermando la fiducia riposta da anni nei miei confronti.

Commenti

banner_mastrazze
loading...