Comunicati Stampa POLITICA

FORZA NUOVA – ROBERTO FIORE A SORA

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 22 Ottobre 2017 il Segretario Nazionale di “Forza Nuova” Roberto Fiore sarà di scena a Sora, in vista della “Marcia dei Patrioti” in programma per Sabato 28 Ottobre a Roma.

“La mia presenza di domenica pomeriggio nella cittadina sorana ha come finalità quella di chiamare a raccolta i Patrioti anche in provincia di Frosinone e di consolidare una presenza sul territorio che comincia ad essere oramai storica. Ne è esempio la costante opera dei nostri militanti che da ben 3 anni sono attivi con iniziative ed eventi sempre più eterogenei”.

“Ci rendiamo conto benissimo come in questo periodo vi sia necessità di uno sforzo maggiore da parte di tutti gli ITALIANI che hanno a cuore le sorti del proprio Paese. Le ultime proposte di legge come lo “Ius Soli”, la “Legge Fiano” e il continuo sfruttamento dell’immigrazione clandestina dimostrano palesemente come sia chiara l’intenzione di cancellare definitivamente l’identità nazionale. Sono questi i motivi per cui si terrà la “Marcia dei Patrioti” del 28 Ottobre, che a tutti i costi il Ministro Minniti e i suoi compagni “liberaldemocrtici” vogliono impedire con restrizioni liberticide. E’, inoltre, notizia di qualche giorno fa che al nostro appello per la libertà di espressione hanno risposto personalità come l’On. La Russa e il Generale della Folgore Bertolini, oltre che direttori di quotidiani storicamente avversi, come ad esempio “Il resto del Carlino”.

Appuntamento, perciò, a domenica 22 Ottobre ore 17:00, piazza Santa Restituta.

“Noi sappiamo per scelta anche essere soli, ma sappiamo anche qual è il nostro destino: quello di Vincere e noi Vinceremo! Viva l’Italia, Viva Forza Nuova!”

Francesco Mantova,

Responsabile Cittadino Forza Nuova
frosinone@forzanuova.info


 

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...