ANNUNCI Comunicati Stampa

FROSINONE – IL CORSO TIME MANAGEMENT SUPPORTA LA PROFESSIONE E DONA ATTREZZATURE SANITARIE

Riceviamo e pubblichiamo:

Il prossimo 13 Aprile 2018, presso gli uffici della PNL E COACHING, Via degli Anziati 17, il Rotaract Club Frosinone presenta “Time Management”. L’intero ricavato sarà destinato all’acquisto di attrezzature sanitarie per la Città di Frosinone. L’evento è patrocinato dal Distretto Rotaract 2080 (Roma, Lazio e Sardegna) e si compone del corso di Time Management di circa 2,30 ore e di un rinfresco serale.

Il time management rappresenta il modo con cui si organizza e pianifica il tempo che si trascorre nella propria attività professionale e imprenditoriale. Può sembrare controintuitivo dedicare tempo prezioso all’apprendimento della gestione del tempo, invece di usarlo per andare avanti con il tuo lavoro, ma i benefici sono enormi: – maggiore produttività ed efficienza; – una migliore reputazione professionale; – meno stress; – aumento delle opportunità di avanzamento; – maggiori opportunità per raggiungere importanti obiettivi di vita e carriera. Non riuscire a gestire il tempo in modo efficace può avere conseguenze molto indesiderabili: – scadenze perse; – flusso di lavoro inefficiente; – scarsa qualità del lavoro; – una scarsa reputazione professionale e una carriera in stallo; – livelli di stress più elevati. Quindi imparare le tecniche fondamentale per gestire il tempo non può che avere degli effetti benefici e degli enormi vantaggi per la propria carriera.

Per maggiori informazioni Arch. Gianmarco Gallo 346/4966201 e Dott. Marco Verrelli 339/2398951 oppure visitare la pagina Facebook Rotaract Club Frosinone.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...