CRONACA Notizie

GIANLUCA PAESANO (PSI): ‘NON RINNOVATO IL CONTRATTO AD UN ORTOPEDICO DELL’OSPEDALE DI SORA’

Gianluca Paesano, esponente del Partito Socialista, lancia l’allarme: l’ospedale ‘SS. Trinità’ di Sora, dopo i depotenziamenti a catena, avrebbe perso anche un medico ortopedico, cui non sarebbe stato rinnovato il contratto. Non solo: i vertici aziendali avrebbero risposto con un perentorio ‘Arrangiatevi’ a chi, preoccupato, chiedeva spiegazioni. Gli attacchi contro l’ospedale di Sora, dunque, sembrerebbero ben lungi dall’essersi conclusi. Queste le dichiarazioni rilasciate da Paesano, che ha utilizzato il suo profilo personale su Facebook.

“Dopo aver perso un medico pediatra, dopo aver perso un medico ginecologo (per pensionamento), un’altra tegola si abbatte sull’ospedale S.S. Trinità: ad un medico ortopedico non è stato rinnovato il contratto.

 Quindi, da oggi restano in servizio solo tre ortopedici, che in data odierna effettueranno l’ultima seduta operatoria. Questi ultimi, preoccupati, hanno chiesto lumi e un incontro odierno ai vertici aziendali.

 Secondo ben informati, i vertici aziendali avrebbero risposto: ARRANGIATEVI!

 Da cittadini e da appassionati di politica, non possiamo più tollerare questo stillicidio e la totale indifferenza, mista a disprezzo di un territorio e degli operatori sanitari, dei vertici aziendali e regionali.

 Chiederemo un incontro urgente con il Direttore Generale e con il Presidente Zingaretti.

 Se non arriveranno parole e fatti concreti a favore del S.S . Trinità, alle prossime elezioni europee saremo noi a dire a Zingaretti & Co…..ARRANGIATEVI! Alla luce delle inaccettabili notizie sul S.S. Trinita’, tramite il Capogruppo del PSI alla Regione Lazio, On. Oscar Tortosa, chiederemo una visita urgente a Sora del Presidente Zingaretti”.

Commenti

banner_mastrazze
loading...