Articoli

GINEVRA FRANCESCONI TORNA SU RAI 1 NELLA SERIE DON MATTEO 11

di Gianni Fabrizio

E’ cresciuta artisticamente e professionalmente e dopo l’esperienza del 12 febbraio 2017 quando l’alunna della classe  “2°C” del Liceo Scientifico “L. Da Vinci” di Sora, Ginevra Francesconi, è stata interprete di puntata  della fiction “Che Dio ci aiuti 4”, in onda su Rai 1, quest’anno  avremo il bis.

E allora giovedì 22 febbraio, in prima serata su RAI 1, tutti di nuovo davanti alla TV per vedere ancora in azione Ginevra  che interpreterà Francesca Tancredi, nella puntata intitolata “Ancora bambina” , della seguitissima serie “Don Matteo 11” .

La Francesca interpretata da Ginevra è una giovanissima ballerina che verrà spinta al limite dalla sua forte passione. Un personaggio complesso che, ancora una volta, mette in luce l’intensità recitativa, la sensibilità interpretativa e, contemporaneamente, la naturalezza con cui la nostra conterranea Ginevra sa calarsi in ruoli anche difficili.

La  performance  di Ginevra, inoltre, fa seguito al grande successo ottenuto dalla sorella maggiore Ludovica, interprete della prima puntata della nuovissima fiction  “Love Dilemma”, trasmessa da Real Time il 29 gennaio scorso.

“Da parte di tutti noi del Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” di Sora, afferma il dirigente scolastico dott.ssa Orietta Palombo, un grandissimo “in bocca al lupo” alle nostre alunne  Ginevra e a Ludovica,  con l’augurio che possano realizzare tutti i loro sogni,  senza mai dimenticare le loro radici, ma anzi continuando la tradizione artistica del nostro territorio, capace di esprimere grandi talenti”. E loro due già lo sono e lo stanno ampiamente dimostrando.

 

 

 

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...