Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

GIOVEDI’ – ALLA BIBLIOTE’, APERITIVO IN COMPAGNIA DI UNO PSICOLOGO

Riceviamo e pubblichiamo:
Che cos’è lo Psicoaperitivo? E’ un aperitivo in compagnia di uno psicologo con cui parlare in gruppo di un argomento in una chiave di lettura psicologica, mentre si beve e si mangia insieme.
 
Lo Psicoaperitivo rappresenta uno spazio accogliente dove poter incontrare altre persone con cui condividere le proprie esperienze e vissuti, avvalendosi dei molteplici punti di vista offerti dal gruppo dei partecipanti e della guida di un professionista del benessere psicologico. Un momento informale e ludico per confrontarsi, fare riflessioni ed apprendere nozioni base relative alla salute personale e relazionale.
  
Come e dove si svolge? E’ previsto un ciclo di 3 appuntamenti con cadenza mensile, ognuno della durata di max 2 ore. E’ possibile partecipare ad uno o a più incontri, a seconda delle preferenze.  
Le date e gli argomenti in programma sono: 26 ottobre 2017 – “Il Sogno”  23 novembre 2017 – “L’identità” 14 dicembre 2017 – “La coppia”
 
La partecipazione è gratuita, il costo della consumazione è di 7 euro a persona e prevede una bevanda a scelta e degli stuzzichini salati.   
Gli Psicoaperitivi si svolgeranno alle ore 19.30 presso Biblioté via Lucio Gallo, 13 03039 Sora (FR). 
Come si può partecipare? Per partecipare ad uno o a più incontri dello Psicoaperitivo è consigliato prenotare, dato che i posti sono limitati.  Per ricevere informazioni e prenotarsi è possibile rivolgersi a Marzia Macciocchi telefonicamente oppure inviando una mail:  377/1716767 marziamacciocchi1@gmail.com
     
Nuovi appuntamenti, aggiornamenti ed eventuali cambiamenti di programma dello Psicoaperitivo verranno comunicati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram Psicologia delle Relazioni :  

 

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora banner_mastrazze
loading...