Comunicati Stampa CRONACA

I CONTROLLI DI POLIZIA NEL WEEKEND – QUASI 1000 PERSONE IDENTIFICATE

Sono proseguiti anche  per questo fine settimana i servizi di controllo del territorio predisposti dalle Volanti della Questura e dai Commissariati di Cassino, Sora e Fiuggi, per contrastare il compimento dei reati predatori, nonché vigilare quegli obiettivi ritenuti sensibili in ambito provinciale.

A coadiuvare l’attività di polizia, predisposta dalla Questura, pattuglie della Polizia Stradale, della Polizia Ferroviaria e della Polizia Postale, ciascuno per i profili di competenza, nonché l’arrivo dalla Capitale di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio.

Le maggiori arterie viarie della provincia, compresa la rete autostradale ricadente nel territorio frusinate, sono state  pattugliate dagli uomini della Polizia Stradale.

I servizi di polizia si sono focalizzati, poi, sui centri di maggiore aggregazione sociale, sui luoghi di ritrovo  e sulle  stazioni ferroviarie che sono state accuratamente sorvegliate e controllate dalla Polfer.

Particolare attenzione è stata posta al controllo delle persone sottoposte alle misure degli arresti domiciliari o della sorveglianza speciale presso le loro abitazioni.

In concomitanza delle giornate festive, infatti, si registra un incremento di soggetti sottoposti a tali provvedimenti, in quanto beneficiari di permessi premio.

Nel bilancio della Polizia di Stato 965 persone identificate, 1.163 i veicoli controllati, molti  dei quali attraverso la piattaforma “Mercurio”, in dotazione alle auto del Reparto Prevenzione Crimine, che consente la verifica automatizza delle targhe, 109 le contravvenzioni al Codice della Strada elevate e 9 i documenti di circolazione ritirati.

Commenti

banner_mastrazze
loading...