Comunicati Stampa POLITICA

IL SORANO MARIANO TAGLIALATELA NOMINATO VICE COORDINATORE PROVINCIALE DI FI

Riceviamo e pubblichiamo:

È una fase di forte rigenerazione politica quella avviata dal partito di Forza Italia che sta attuando una politica inclusiva capace di avvicinare al suo interno cittadini di alto profilo professionale che con la loro partecipazione e condivisione di idee, qualifichino la proposta programmatica e progettuale politica di Forza Italia.

Nell’ultimo incontro svoltosi alla presenza del Segretario Regionale Sen. Claudio Fazzone, il Coordinamento Provinciale all’unanimità ha approvato il nuovo organigramma, affidando a Mariano Taglialatela, imprenditore sorano, l’incarico di Vice Coordinatore Provinciale.

“Mi sento gratificato e fortemente motivato nell’intraprendere questa sfida che sicuramente mi richiederà impegno ed abnegazione al fine di raggiungere gli obiettivi che il nostro partito si è prefissato per avviare una fase politica nuova che si faccia carico dei bisogni e delle necessità della collettività.

Sento una responsabilità precisa che non intendo mettere a tacere. Ho deciso di spendermi in prima persona per un obbiettivo importante: costruire una risposta articolata ed integrata ai bisogni della persona e della comunità.

La gente ed il territorio reclamano la propria dignità e questo è ciò che mi sta veramente a cuore.

Ringrazio tutti gli amici che con coesione ed entusiasmo hanno creduto in me nominandomi, oggi, Vice Coordinatore Provinciale del partito di Forza Italia”.

Queste le ultime dichiarazioni ufficiali di Taglialatela, neofita della politica ma con le idee molto chiare rispetto agli obiettivi da raggiungere.

 

Commenti

banner_mastrazze
loading...