Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

IL VIVO BALLET DI ENZO CELLI ED ELISABETTA MINUTOLI IN SCENA A ROMA

Riceviamo e pubblichiamo:

Un nuovo appuntamento Romano per il coreografo Sorano e la sua compagnia VIVO Ballet. Il 12 giugno alle ore 20:30, al Teatro Greco di Roma, in scena la Giselle firmata da Enzo Celli. Un cast numeroso e nutrito comporrà lo spettacolo già rappresentato ad auditorium Conciliazione ed accolto con 15 minuti di applausi. In scena oltre la compagnia VIVO Ballet anche il cast internazionale di danzatori che hanno terminato il percorso professionale all’interno della struttura diretta da Enzo Celli ed Elisabetta Minutoli. Lo spettacolo è infatti inserito nella serata “Ready to Go”, gala di congedo degli studenti di VIVO Ballet.

I programmi professionali di VIVO Ballet accolgono danzatori da tutto il mondo, il 12 giugno calcheranno le tavole del Teatro Greco di Roma danzatori dagli Stati Uniti, Canada, Hong Kong, Singapore, Egitto, Brasile, e l’Italia. Nel cast anche il giovane danzatore Sorano Jonathan Colafrancesco, al suo debutto nel mondo del professionismo dopo essere cresciuto negli ultimi anni nelle classi di Enzo Celli ed Elisabetta Minutoli ed essendo stato già danzatore di punta del piccolo balletto Sorano.

Per sapere di più sullo spettacolo e per prenotare i biglietti visitate http://vivoballet.com/it/giselle-nella-versione-enzo-celli-al-teatro-greco-roma/

 

Commenti

banner_mastrazze
loading...