Comunicati Stampa CRONACA

INVESTE UN ANZIANO E SI DILEGUA

I Carabinieri della Stazione di Aquino, congiuntamente ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo, deferivano in stato di libertà un 33enne residente in Aquino, censito per guida in stato di ebbrezza, poiché resosi responsabile del reato di “guida in stato di ebbrezza alcolica ed omissione di soccorso a persona coinvolta nell’incidente stradale causato con conseguente fuga e con danni alla persona”.

Gli accertamenti effettuati dai militari operanti consentivano di verificare che il predetto, nella serata del 4 giugno u.s., in Piedimonte San Germano, alla guida della propria autovettura investiva 68enne di Aquino, allontanandosi dal luogo del sinistro omettendo di  prestare soccorso al malcapitato.

Le immediate ricerche effettuate dai militari operanti consentivano di individuare e bloccare l’automobilista in Pontecorvo, il quale risultava positivo al test etilometrico, evidenziando un tasso alcolemico inferiore a 0,8 g/l, ma superiore al limite consentito dalla norma. Nei confronti dello stesso si procedeva altresì al ritiro della patente di guida. La vittima, trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Cassino per le cure del caso, veniva giudicata guaribile in dieci giorni s.c..

 

Commenti

banner_mastrazze
loading...