CULTURA E INTRATTENIMENTO

ISOLA DEL LIRI – INAUGURATA LA MOSTRA SCRIVILO CON LA LUCE

Oggi sabato 16 giugno 2018, alle ore 18:00 verrà aperta al pubblico, presso il Teatro Stabile Comunale “Costanzo Costantini” ad Isola del Liri, la mostra delle opere che hanno partecipato alla prima edizione di Scrivilo con la luce, il concorso fotografico dedicato alla Ciociaria ideato e prodotto dalla ProLoco Isola del Liri con il patrocinio del Comune di Isola del Liri.

Tema di questa prima edizione è stato La vita colta sul fatto. Al concorso hanno partecipato dodici autori le cui trenta opere, tutte ambientate in Ciociaria e pubblicate sotto licenza Creative Commons 2.5, resteranno esposte, presso il Teatro Stabile Comunale di Isola del Liri fino al 24 giugno prossimo.
La mostra sarà visitabile Domenica 17 dalle 18 alle 21 e poi tutti i giorni a seguire dalle 17:00 alle 21:00
A partire da sabato 16 giugno, le opere partecipanti saranno pubblicate sul web nelle pagine e nei profili social della Pro Loco di Isola del Liri.
La premiazione dei vincitori avrà luogo domenica 24 giugno. Una giuria di esperti composta da Claudia Costantini, Lorenzo Mastroianni, Sofia Palleschi, Marco Schirinzi e presieduta da Lucia Costantini, assegnerà il Premio della Critica a quelle che ha ritenuto essere le tre opere migliori. Mentre il Premio del Pubblico verrà assegnato alla fotografia che ha ricevuto più voti tra quelli espressi dai visitatori della mostra e quelli degli internauti che potranno votare le loro opere preferite fino alle ore 21:00 di sabato 23 giugno.
Pro Loco di Isola del Liri

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora


loading...