ANNUNCI

ISOLA DEL LIRI – LUNEDI’ SI INAUGURA LO SPORTELLO ANTIUSURA PRESSO LA CASA COMUNALE

L’associazione Frosinone Antiusura dal 2013 è presente nel territorio della provincia di Frosinone con sportelli di intervento, ascolto e assistenza tecnica e psicologica alle vittime di usura e di sovraindebitamento. Opera in diretto collegamento con le forze dell’Ordine territoriali; in rete con Prefettura di Frosinone, I Comuni di Sora e Castelliri, le associazioni e le cuole di tutti i gradi presenti sul territorio. Sviluppa programmi di prevenzione e contrasto ai fenomeni dell’usura, dell’estorsione, del sovraindebitamento e della dipendenza da gioco d’azzardo, e di educazione al buon uso del denaro.

La Presidentessa D.ssa Daniela Costantini è lieta di invitare la cittadinanza a partecipare all’inaugurazione dello Sportello Antiusura nel Comune di Isola del Liri (FR).

L’apertura dello sportello sarà un momento di incontro con le istituzioni territoriali e di riflessione sullo stato della lotta all’usura e all’estorsione.

L’inaugurazione si terrà lunedì 17 Settembre 2018 alle ore 12:00 presso la Sala consiliare della Casa Comunale di Isola del Liri.

 

Indirizzo della Sede Legale Via Lungoliri Cavour, 43 – 03039, Sora (Fr)

Telefono e Fax ente n. 0776.1728564 – Cellulare n. 392.1500841

E-mail ente sportello@frosinoneantiusura.it

PEC ente frosinoneantiusura@pec.it

Sito web http://www.frosinoneantiusura.it

Pagina Facebook Frosinone Antiusura

Commenti

GARDEN Center Sora


loading...