Comunicati Stampa Sport

ISOLA DEL LIRI – PRESENTATA LA SQUADRA DI CALCIO A 5 FEMMINILE

Con una grande partecipazione di pubblico si è svolta ieri sera, 13-10-2016,  presso la sala consiliare del comune di Isola del Liri, la preannunciata presentazione della squadra di calcio a 5 femminile che rappresenterà la città della cascata al torneo di serie D girone di Latina di calcio a 5 femminile.

Le ragazze sono state presentate dal Presidente del sodalizio Vincenzo D’Orazio che alla presenza del Sindaco ha rappresentato che  l’ obiettivo della società è quello di ben figurare e di portare in alto i colori bianco-rossi. E’ stata evidenziata l’assenza del Mister della squadra Roberto Di Poce, il quale ha dovuto disertare l’evento per causa di forza maggiore. A lui è stato dedicato un caloroso applauso per  un presto ritorno alla guida della squadra.

Ha preso la parola anche il sindaco della città, Vincenzo Quadrini, il quale  nel suo breve ed intenso intervento ha avuto parole di elogio per quanto fatto sino ad ora, invitando la società, ma soprattutto le ragazze a continuare, con la speranza di vedere un domani anche ragazze isolane indossare quella maglia bianco-rossa, per uno sport sano che è sicuramente anche una scuola di vita, nel rispetto delle regole necessarie al giorno d’oggi.

Ha preso la parola anche il Consigliere Provinciale Gianluca Quadrini, il quale ha condiviso quanto già espresso dal primo cittadino isolano, formulando gli auguri per un campionato che porti in alto i colori sociali.

La cerimonia si è conclusa con un brindisi ben augurale ed un sobrio buffet offerto dal Bar Pasticceria Facchini di Isola Liri.

Ora, gli occhi sono puntati sul primo impegno ufficiale di campionato, questa sera presso il campo dello Sporting Park San Carlo ad Isola Liri, un incontro casalingo che trova le ragazze caricate al mille per un risultato positivo.

Rocco Pagliaroli

Addetto Stampa

ASD Città Isola Liri – Bellator

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora


loading...