CRONACA Notizie

L’11 MAGGIO IL CUORE DI SORA…PER LA MADONNA DELLE GRAZIE!

L’11 maggio, allo stadio Claudio Tomei, si scende in campo per la solidarietà. La Madonna delle Grazie ci ha sempre custodito e protetto, dall’alto della collina che domina Sora: ora, tocca anche a noi fare la nostra parte!  Il terremoto del febbraio del 2013 ha lasciato cicatrici profonde: cicatrici che sarà possibile curare solo se la città sarà unita in quella che potrà diventare un’unica, storica, gara di solidarietà. L’impegno del Comitato per il restauro della Madonna delle Grazie, unito alla generosità dei cittadini e di tanti professionisti e artisti che hanno voluto mettersi a disposizione, ha già consentito di muovere i primi passi verso il traguardo: il Santuario, infatti, è stato già contornato dalle impalcature necessarie alle operazioni. Ma è giunto il momento di premere sull’acceleratore.

Domenica 11 Maggio alle 15.30, presso lo stadio Claudio Tomei, si terrà la ‘Partita del Cuore’, che vedrà fronteggiarsi la Nazionale Italiana degli Attori e la squadra ‘Uniti per il Restauro’. Un appuntamento da non perdere, nella condivisione dell’obiettivo da centrare: la totalità dell’incasso della partita sarà devoluta alle attività di restauro.

Il costo del biglietto è di 10 Euro, con la riduzione a 5 per i ragazzi. L’auspicio, naturalmente, è quello di poter contare sulla partecipazione in massa della gente, che, con un piccolo contributo, darà un aiuto concreto per la riparazione dei danni causati al Santuario dal terremoto.

 

loc_partita_cuore_2014

Commenti

banner_mastrazze
loading...