Comunicati Stampa POLITICA

‘LA SINISTRA CHE VORREI’ – A SORA LA VISITA DEL SEGRETARIO NAZIONALE PRC

Riceviamo e pubblichiamo:

Il giorno 29 aprile  Sinistra Unita Sora organizza l’iniziativa “La Sinistra che Vorrei”, dalle ore 16:30, presso l’Auditorium cittadino, Vittorio De Sica,  di Piazza Mayer Ross.

Il Partito della Rifondazione Comunista vi prende parte per portare il proprio contributo alla discussione che si vuole ampia, intensa e partecipata. Non è cosa da poco riflettere, discutere e confrontarsi sul senso dell’essere di sinistra oggi. La sfida è enorme: riuscire a focalizzare idee nuove, forme nuove della partecipazione alla politica e alla cultura che rifletta una visione del mondo e della società che noi sintetizziamo con il termine: Sinistra. Come alta è la sfida di voler coinvolgere numerose persone superando ogni steccato di appartenenza organizzativa. In questo modo ogni partecipante trova solo in se stesso, nelle sue idee, nelle sue sensibilità politiche e culturali il motivo di prendere la parola e costruire insieme alle altre, quelle espresse da ogni altro partecipante, una trama collettiva che permetta di identificarsi nella costruzione delle idee che l’iniziativa vuole perseguire.

E’ questo il motivo che il PRC reputa di maggior significato in seno alla proposta dell’ampia assemblea di cui Sinistra Unita Sora è motore.

E’ per questo che il PRC sarà presente con quanta più energia possibile attraverso la presenza del suo Segretario Nazionale Maurizio Acerbo.

 

Commenti

banner_mastrazze
loading...