CRONACA Notizie

LADRI IN AZIONE TRA ATINA E ROSANISCO

Nei giorni scorsi due abitazioni, una in località Rosanisco, ma nel comune di Gallinaro e l’altra in contrada Settignano, territorio di Atina sono state prese d’assalto dai ladri. In località Rosanisco la casa presa di mira è una villetta bifamiliare su due piani: i ladri si sono introdotti in casa in pieno giorno e incuranti che al piano terra ci fosse qualcuno, hanno continuato nel furto al piano superiore. Rubati oggetti, oro, preziosi e danaro contante, due portatili, due cellulari, un girocollo d’oro e due paia di orecchini più una consistente somma di danaro.
Una settimana fa, nella stessa zona sono stati denunciati altri furti. Gli abitanti della contrada sono in allerta e non sono tranquilli per avvistamenti notturni.
Anche la contrada di Settignano, è nel mirino dei malviventi: infatti nelle stesse ore in cui i carabinieri raccoglievano la denuncia del furto di Rosanisco, venivano informati di un altro colpo a Settignano dove, a fine novembre scorso si ricorda l’episodio più drammatico. Due malviventi entrarono in una casa di campagna in località Casino Iacobelli: all’interno c’erano un pensionato ultraottantenne e sua moglie. Prima minacciarono l’uomo con un coltellaccio quindi aggredirono la moglie legandola a una sedia: alla fine arraffarono denaro e tre orologi.

Commenti

GARDEN Center Sora


loading...