Comunicati Stampa POLITICA

L’AMBASCIATORE DEL PAKISTAN RICEVUTO IN PREFETTURA

Dalla Prefettura di Frosinone riceviamo e pubblichiamo.

Nel pomeriggio di ieri, il Prefetto di Frosinone, Dott.ssa Emilia Zarrilli, ha ricevuto, presso il Palazzo del Governo, l’Ambasciatore dello Stato del Pakistan, S.E. Nadeen Riyaz, in visita di cortesia. L’incontro si è svolto in un clima sereno e cordiale ed è stato occasione per trattare tematiche di comune interesse, sottolineando i rapporti di reciproca amicizia e collaborazione tra l’Italia e il Pakistan.

L’Ambasciatore ha espresso vivo interesse per l’intera provincia di Frosinone, manifestando in particolare il suo apprezzamento per la città capoluogo, ed ha ringraziato il Prefetto per la calorosa accoglienza ricevuta, con l’auspicio che non mancheranno ulteriori occasioni per rinsaldare il rapporto tra i due Stati nel territorio frusinate.

Il Prefetto Zarrilli ha espresso un sentito ringraziamento all’Ambasciatore per la visita che si inserisce nella prospettiva di un rapporto sempre più sinergico tra i due Paesi, sottolineando l’importanza di tali momenti di conoscenza e scambio di reciproche esperienze necessari a realizzare iniziative culturali ed economiche di comune interesse.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora GARDEN Center Sora


loading...