Comunicati Stampa POLITICA

M5S – “LA SUPERSTRADA SORA-FERENTINO NON E’ UNA DISCARICA”

Comunicato stampa del Movimento 5 Stelle

La scorsa settimana il M5S Sora ha inviato una lettera all’Astral spa ed alla Direzione Regionale Infrastrutture, Ambiente e Politiche Abitative per segnalare la situazione in cui versa la superstrada Sora-Ferentino S.R. 214. La superstrada è spesso utilizzata da molti incivili come luogo per scaricare i propri rifiuti. In alcune piazzole di sosta o alla base dei pilastri dei cavalcavia In particolare, si assiste ad uno spettacolo indecente ove è possibile trovare varie buste della spazzatura, scatoloni ed altro materiale.

In passato, sono state effettuate altre analoghe segnalazioni non solo dal M5S Sora, ma anche da altre istituzioni. Purtroppo, qualcuno dotato di scarso senso civico continua a non rispettare l’ambiente e le altre persone, prima ancora che le norme di legge.

Non deve vincere l’inciviltà e la maleducazione. Pertanto, si invitano tutti coloro che dovessero vedere qualcuno che abbandona dei rifiuti ad informare prontamente le Autorità.

La superstrada è il biglietto da visita per il nostro territorio per chi proviene da Roma, se questo è il benvenuto che si fornisce non c’è da stupirsi che la provincia di Frosinone non brilli nella classifica per la qualità della vita.

Commenti

banner_RSA San Camillo Sora


loading...