Notizie

MARZO E’ ARRIVATO E CON ESSO ANCHE DELLE NOVITA’ IN CASA PALLACANESTRO SORA.

Quasi al fotofinish rispetto alla data limite del 28 febbraio per i tesseramenti, entra a far parte del sodalizio bianconero Alex Motta, under classe 1994, ala piccola che con i suoi 197 cm di altezza non disdegna il ruolo da 4 sotto le plance.

Niente di strano, un nuovo giocatore che arriva, come spesso accade, se non fosse che Alex Motta arriva alla Pallacanestro Sora in prestito dalla N.B. Sora, che a voler leggere tra le righe potrebbe anche suonare come una sorta di primo appuntamento…

Ad Alex il benvenuto da parte dello staff dirigenziale, certi che vorrà subito lavorare sodo per integrarsi con i nuovi compagni di squadra ed il nuovo staff tecnico.

Ne avrà occasione immediata, dal momento che è stato aggregato alla truppa di Maglio già a partire dall’odierna trasferta sarda in casa del S. Orsola Sassari, squadra ostica e ben collocata in classifica con 22 punti, ben 12 in più dei bianconeri. Campo difficile da espugnare (ne sa qualcosa la capolista Cassino che a Sassari ha incontrato l’unica sconfitta finora in campionato) ma come stanno dimostrando i bianconeri nelle ultime prestazioni non Vi sono timori reverenziali dettati dalle diverse posizioni in classifica, bensì una crescente convinzione dei propri mezzi e del proprio potenziale.

Non sarà semplice, soprattutto quando la trasferta è pesante anche in termini chilometrici, ma mettiamocela tutta, proviamo a giocarcela con tutte le nostre possibilità, senza dare per scontato mai nulla. FORZA RAGAZZI!

Commenti

banner_mastrazze
loading...