Notizie POLITICA

NOMINE IN FORZA ITALIA, LE CONGRATULAZIONI DI GIANLUCA QUADRINI

Da Gianluca Quadrini riceviamo e pubblichiamo:

Le mie più vive congratulazioni al neo Coordinatore Provinciale di Forza Italia in Provincia di Frosinone Pasquale Ciacciarelli ed alla sua Vice Alessia Savo, nominati alla guida del nostro partito dal Presidente Berlusconi. La nomina finalmente di un coordinatore nella persona di Pasquale ed del suo vice ridaranno grande spinta al nostro partito in vista delle elezioni Europee e dalla lettura delle sue prime dichiarazioni, conoscendolo anche personalmente, noto con piacere che è suo intento riorganizzare il nostro partito dando slancio, entusiasmo e rinnovamento attraverso nuove leve e valorizzando quelle che finora, come lui, hanno contribuito a far crescere il desiderio liberale di giustizia e garanzia del nostro presidente Berlusconi. Il mio plauso e il mio accorato appello è nel passare dalle parole ai fatti, tenendo in considerazione che nel nostro territorio ma soprattutto nel nostro partito vi è anche una  forte militanza giovanile che con passione  svolge un ruolo importantissimo nei territori per il nostro partito. Oggi, a questi giovani noi tutti abbiamo il dovere ed il coraggio di aprire il partito e di premiare le loro eccellenze. Concludo quindi, auspicando che nella riorganizzazione di Forza Italia in Provincia di Frosinone, nelle sezioni e nei territori, ci sia un reale coinvolgimento di tutti e che, con il giusto supporto dei giovani accanto ai meno giovani ma più esperti, possiamo tutti insieme rivalutare la “mission” dei nostri ideali, in perfetta sintonia con le parole del nostro Presidente  Silvio Berlusconi.

Caro Pasquale ti aspetta un lavoro molto arduo, complesso ed interessante ma sono sicuro che con la tua capacità, caparbietà e professionalità politico/amministrativa riuscirai a svolgere a pieno questo tuo incarico prestigioso anche con l’aiuto della tua vice coordinatrice. Ad entrambi auguro buon lavoro certo che insieme a tutti noi riusciremo a tenere alta la bandiera del nostro partito soprattutto in vista di questo imminente appuntamento elettorale importante delle Europee che vedono a capo nella lista del centro il nostro leader incontrastato conterraneo Antonio Tajani che ci saprà guidare dritti in Europa come primo partito.

Sono anche sicuro che in questa fase, l’obiettivo principale di Pasquale e di tutti noi, classe dirigente del partito, sarà incentivare la massima adesione a Forza Italia e ai Club, strumenti fra loro complementari per chiamare a raccolta tutti i moderati in vista anche delle sfide decisive per il futuro del nostro Movimento ma soprattutto dei nostri territori.

Un augurio di buon lavoro va anche all’amica Maria Paola D’Orazio che è stata nominata nell’ufficio di presidenza del Lazio di Forza Italia come delegata al Volontariato e Solidarietà.

Commenti

banner_mastrazze
loading...