ANNUNCI

OPEN DAY DELLO SCI CLUB CAI SORA

Domenica 18 marzo lo Sci Club Cai Sora organizza l’OPEN DAY 2018 una giornata dedicata alla divulgazione e promozione dello sci di fondo e sci alpino rivolta a tutti i curiosi e neofiti dai 5 anni in su. L’evento si svolgerà a Passo Godi e si svolgerà in collaborazione con la Scuola Italiana Sci di fondo “Passo Godi – Scanno” i cui maestri saranno a disposizione per lezioni di pratica ed equilibrio su sci.

Lo Sci Club Cai Sora affiliato alla Fisi e ricostituito grazie alla volontà dei giovani soci del Cai Sora che hanno riportato in auge una antica tradizione sportiva sorana, ha come finalità primaria lo sviluppo dello sci alpino e di fondo per tutti, giovani e non, che frequentano la montagna in inverno, seguendo i valori saldamente legati al rispetto dei principi sportivi: di lealtà ed impegno, per lo sviluppo fisico e morale dei partecipanti.

L’evento è aperto a tutti. Gli interessati dovranno obbligatoriamente prenotarsi entro giovedì 15 marzo telefonando ai numeri 333 8008571 o 392 2490227.

 

Commenti

GARDEN Center Sora


loading...